Seminario “1968. Un anno spartiacque fra gli eventi”

In occasione della mostra “Un grande numero. Segni immagini parole del 1968 a Milano”, Fondazione ISEC ospita un seminario con Marcello Flores (Università degli studi di Siena) con l’obiettivo di proporre percorsi didattici per le classi, in un quadro storiografico e interpretativo sul 1968, che rifugga intenti celebrativi o denigratori.
La partecipazione è gratuita e aperta a tutti fino a esaurimento posti: è necessaria la prenotazione scrivendo a didattica@fondazioneisec.it.
Ai docenti che ne faranno richiesta verrà rilasciato un attestato di partecipazione valido ai fini della formazione obbligatoria (ISEC è riconosciuto come agenzia di formazione accreditata presso il Miur, in conformità della Direttiva 170/2016).

Mercoledì 19 settembre 2018 ore 15
Fondazione ISEC, Villa Mylius, largo La Marmora 17 Sesto San Giovanni