ISEC per la scuola

L'offerta formativa e didattica per docenti e studenti

La sezione didattica propone a docenti e studenti delle scuole del primo e del secondo ciclo di istruzione un ampio ventaglio di attività.
In particolare mettiamo a disposizione:

• laboratori didattici organizzati presso la sede di Fondazione ISEC oppure presso le scuole.
  • proposte per l'alternanza scuola/lavoro
  • le attività del nostro "Laboratorio permanente sulla storia dell’innovazione didattica nel Milanese"

La sezione ISEC per la scuola è coordinata da Stefano Agnoletto e Giorgio De Vecchi.

Potete seguire aggiornamenti sulle nostre attività per la scuola anche attraverso la pagina Facebook "Fondazione ISEC per la scuola".
Per info e contatti: didattica@fondazioneisec.it