Finissage della mostra “Un grande numero” con Uliano Lucas

Si chiude oggi la mostra “Un grande numero. Segni immagini parole del 1968 a Milano” a cura di Fondazione ISEC: aperta dal 2 ottobre negli spazi dell’ex Ansaldo di via Bergognone 34 a Milano, la mostra è stata realizzata in collaborazione con BASE Milano e Università Iuav di Venezia, con il sostegno di Comieco e Fondazione Aem-Gruppo A2A e con il contributo di Fondazione Cariplo, nell’ambito del progetto #AggiungiPROmemoria, e Regione Lombardia. L’iniziativa era inclusa nel calendario italiano del 2018 anno europeo del patrimonio culturale #EuropeForCulture.
In occasione del finissage, vi invitiamo all’incontro di discussione del volume di Uliano Lucas, Sognatori e ribelli. Fotografie e pensieri oltre il Sessantotto [Bompiani, 2018]
Intervengono:
Antonio Calabrò (Fondazione Pirelli e Assolombarda)
Giorgio Bigatti (Fondazione ISEC)
Sarà presente l’autore.

Lunedì 22 ottobre ore 18.30