Matrice Lavoro | Incontro “Difendere il patrimonio artistico durante la guerra”

Fondazione ISEC e Fondazione Corrente vi invitano alla presentazione del volume di Alberto Meomartini e Andrea Villa, Identity Men. Gli uomini e le donne che hanno difeso il patrimonio artistico italiano 194/1951 (Skira 2021).

Introduce e coordina:
Deianira Amico, Fondazione Corrente

Intervengono:
Giorgio Bigatti, Fondazione ISEC
Alice Leone, ricercatrice indipendente

Saranno presenti gli autori.

L’appuntamento è organizzato nell’ambito di un ciclo di tre incontri promossi da Matrice Lavoro Lombardia, Matrice Lavoro Lombardia, rete per raccontare cultura e trasformazioni del lavoro costituita da musil-Museo dell’industria e del lavoro di Brescia, Coclea, Comune di Cedegolo, BASE Milano e Fondazione ISEC con il contributo di Regione Lombardia attraverso i PIC-Piani Integrati della Cultura.

Giovedì 21 ottobre 2021 ore 18.00
Fondazione Corrente, via Carlo Porta 5, Milano
Posti disponibili: 30.
Per partecipare è obbligatoria l’esibizione del Green Pass e la prenotazione, scrivendo a info@fondazionecorrente.it.