Incontro “Una bella «impresa»! Riflessioni per una nuova narrativa del fare impresa”

Modera e introduce: Alberto Quadrio Curzio, Accademia dei Lincei
Intervengono:
Giorgio Bigatti, Fondazione ISEC
Antonio Calabrò, Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza
Marco Fortis, Fondazione Edison
Aldo Fumagalli, Candy Hoover Group
Aldo Fumagalli Romario, Sol
Giulio Tremonti, Aspen Institute Italia
Aspen ha lanciato nel 2016 “Una bella «impresa»!” , progetto articolato su più livelli e con diverse prospettive: quella scientifica, propria della natura di think tank dell’Istituto; quella formativa, per trasmettere il patrimonio di conoscenza dei suoi Soci; e infine quella comunicativa e divulgativa, per far conoscere al pubblico più ampio la nuova narrativa. Attività: Il progetto propone un percorso di riflessione sul tema, e nel concreto sono state avviate una serie di attività e approfondimenti che convergeranno nel sito dedicato.

Per info e registrazioni: leila.cristiano@aspeninstitute.it
Lunedì 8 maggio 2017 ore 17, presso Assolombarda, Sala Falck, Via Chiaravalle 8, Milano.