Giornate Europee del Patrimonio | Progetto “La memoria del lavoro”

In occasione delle Giornate Europee del Patrimonio-European Heritage Days, sabato 26 settembre sarà presentato il portale La memoria del lavoro, promosso da Museo Martinitt e Stelline in collaborazione con Fondazione ISEC e Auser Insieme Milano, Associazione ex Martinitt e Ex Stelline, Circolo Filologico Milanese, Accademia del Dialetto Milanese, con il contributo di Fondazione Cariplo.
Il progetto ha raccolto testimonianze orali, documentarie e fotografiche dei lavoratori nel periodo tra il 1950 e il 1980: ISEC ha curato la produzione di brevi video sul lavoro attraverso il proprio archivio sonoro e fotografico, che sono consultabili sul portale e sul Canale Youtube della Fondazione ISEC.

Per partecipare alla presentazione è obbligatoria la prenotazione: tel. 0243006522; email museo@pioalbergotrivulzio.it
Sabato 26 settembre ore 16.00
Museo Martinitt e Stelline, Corso Magenta 57, Milano