Ciclo di incontri “Figure e interpreti del Sessantotto”

La Fondazione Luigi Micheletti organizza un ciclo di seminari dal titolo “Figure e interpreti del Sessantotto”, in collaborazione con Isrec - Istituto di storia contemporanea di Piacenza, Istituto Nazionale Ferruccio Parri, Istituto piemontese per la Storia della resistenza e della società contemporanea e Fondazione ISEC.
Fondazione ISEC collabora al ciclo di seminari, impostato come corso di formazione per gli insegnanti, nell'ambito del progetto per la realizzazione di una mostra dedicata al cinquantesimo del 1968: #1968riprendiamociLAparola Voci e volti della protesta a Milano.
Per iscrizioni e informazioni: didattica@fondazioneluigimicheletti.eu.
Per consultare il programma completo degli incontri: Figure e interpreti del Sessantotto - Corso di Formazione per gli insegnanti