Auguri e chiusura invernale

Gli uffici e la sala studio della Fondazione saranno chiusi da mercoledì 23 dicembre 2020 a mercoledì 6 gennaio 2020 inclusi. Da giovedì 7 gennaio riapriremo gli uffici e la sala studio, in ottemperanza con le normative sanitarie in vigore.
Vi diamo appuntamento a gennaio con un ricco calendario di webinar e proposte.

Nel porgervi i nostri sinceri auguri per le prossime feste e per un nuovo anno migliore per tutte e tutti , vi ricordiamo che potete sostenere le attività della Fondazione con una donazione. È un gesto semplice ma essenziale per ISEC e per il nostro futuro.
Con questa scelta ci aiuterete a sostenere i progetti di ricerca, didattica e valorizzazione del nostro archivio perché il patrimonio storico è un “bene comune” cioè uno spazio di aggregazione sociale ed elaborazione culturale per lo sviluppo di maggiore consapevolezza storica e senso civico.
Potete fare un bonifico con causale “Contributo liberale a sostegno delle attività istituzionali” sul conto corrente intestato a Fondazione ISEC-Istituto per la storia dell’età contemporanea, Banca Prossima, Gruppo Intesa S. Paolo; IBAN: IT71 Z030 6909 6061 0000 0123277. Il contributo è detraibile.
Grazie a tutti e tutte per il sostegno e la vicinanza che ci dimostrate anche a distanza.