Aperte le iscrizioni per la nuova edizione di Cinema & storia

Sono aperte fino al 18 febbraio 2024 le iscrizioni alla nuova edizione del corso di Cinema & storia.
Giunto alla sua dodicesima edizione, riparte a febbraio 2024 Cinema & Storia, il corso di formazione e aggiornamento gratuito per i docenti delle scuole secondarie, promosso da Fondazione Pirelli e Fondazione ISEC in collaborazione con il Cinema Beltrade di Milano.

Il cosmo: la prossima frontiera è il titolo della nuova proposta che, articolata in sei appuntamenti online, indagherà il tema dello spazio cosmico: luogo dell’altrove, millenaria fonte di ispirazione per i viaggiatori più arditi, realtà oggi più prossima e a portata di mano.

Maggiori informazioni e il programma completo al link: fondazioneisec.it/didattica/il-cosmo-la-prossima-frontiera-cinema-storia