2 maggio 2024 | Genova Milano Torino 1993 - 2023

Caro collega,
La Fondazione ISEC, il Centro studi per la programmazione metropolitana di Milano e l’Istituto Gramsci Piemontese giovedì 2 maggio 2024 organizzano un incontro a carattere seminariale in continuità con quello organizzato a Torino nello scorso febbraio.
L’incontro, che si inserisce in un più ampio lavoro di ricerca sulle dinamiche di sviluppo di Torino, Milano e Genova nel periodo 1993-2023, sarà aperto dalle relazioni di:
Matteo Bolocan, Francesca Governa e Gabriele Pasqui, Genova, Milano, Torino: 1993-2023.
Prime note per un’interpretazione spaziale delle dinamiche urbane
Veronica Nicotra (Anci) e Andrea Ferri (Ifel Anci),
Regole istituzionali e rapporti economici fra Stato e Comuni.
L’incontro, con carattere di seminario a inviti, si terrà presso la sede di Fondazione ISEC, largo Lamarmora 17, Sesto San Giovanni (MI) dalle 15.30 alle 18.
Chi non potesse intervenire potrà seguire i lavori in streaming scrivendo a comunicazione@fondazioneisec.it per ricevere il link.