#100anniPci | Webinar “Le giunte di sinistra 1980-85”

Nell’ambito del programma “1921-2021 - Le culture della sinistra” in occasione del centenario della fondazione del Pci, Fondazione ISEC vi invita all’incontro “Le giunte di sinistra 1980-85. Continuità e mutamenti. Approfondimento sull’urbanistica e sui problemi di governo del territorio”.
L’incontro rientra nel programma dedicato ai 100 anni dalla fondazione del Pci, promosso dal Coordinamento milanese: Casa della Cultura, Centro culturale Concetto Marchesi, Fondazione Di Vittorio, Fondazione ISEC, Fondazione Elio Quercioli, Associazione Enrico Berlinguer – Milano, Libertà eguale Milano.

Introduce e modera:
• Massimo Gatti

Intervengono:
• Valentino Ballabio
• Giuseppe Boatti
• Roberto Camagni
• Susanna Camusso
• Gabriele Pasqui

Venerdì 2 luglio 2021 ore 18.00
L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming sulla Pagina Facebook di Fondazione ISEC e della Casa della cultura.