Voci oltre il muro. Scuola di storia orale

Voci oltre il muro. Scuola di storia orale nel paesaggio della liberazione dal manicomio (24-26 giugno 2022)

Sono aperte le iscrizioni alla scuola di storia orale "Voci oltre il muro. Scuola di storia orale nel paesaggio della liberazione dal manicomio", che si svolgerà a Collegno (Torino) dal 24 al 26 giugno 2022 (con una lezione introduttiva online il 21 giugno). La scuola è promossa da Dipartimento di Studi Storici dell’Università di Torino, AISO – Associazione italiana di storia orale e Associazione Eutopia in collaborazione con Città di Collegno, ASL TO3 e Collegno Fòl Fest.

La Scuola è aperta a chiunque sia interessato, ma è particolarmente indirizzata a studentesse e studenti universitari, dottorande e dottorandi, ricercatrici e ricercatori, docenti della scuola, professionisti del patrimonio culturale, operatrici e operatori sociali e sanitari, personale medico e di cura della persona, operatrici e operatori culturali, bibliotecarie e bibliotecari, dipendenti della pubblica amministrazione, socie e soci di cooperative e di associazioni, archiviste e archivisti, appassionate e appassionati di storia del territorio.

Scadenza iscrizioni: 15 giugno 2022

Clicca qui per maggiori informazioni.