Chiusura straordinaria per ristrutturazione

Si informa che fino a venerdì 15 ottobre 2021 la sala studio resterà chiusa al pubblico per consentire la ristrutturazione dei locali. Per informazioni in merito alla consultazione dei materiali siete pregati di scrivere a: archivio@fondazioneisec.it oppure biblioteca@fondazioneisec.it.
Ci scusiamo per il disagio e vi ringraziamo per la collaborazione.

IMPORTANTE: Alla riapertura l'accesso alla sala studio sarà consentito unicamente alle persone in possesso di certificazione verde COVID-19 in corso di validità e previa verifica dell’identità personale, ai sensi del D.L. 23 luglio 2021, n. 105 (“Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19 e per l’esercizio in sicurezza di attività sociali ed economiche”). Le informazioni sulla procedura da seguire per ottenere il Green Pass sono disponibili sul sito www.dgc.gov.it. In base alla vigente normativa sulle misure di contenimento della pandemia, sarà necessario indossare la mascherina per tutto il tempo di permanenza. La sala studio sarà accessibile esclusivamente previa prenotazione (scrivere ad archivio@fondazioneisec.it). Anche tutto lo staff di ISEC è munito di Green Pass.

Con l'occasione vi ricordiamo che è sempre possibile sostenere le attività e i progetti di Fondazione ISEC versando un’erogazione liberale a sostegno dell’attività istituzionale con un bonifico sul conto corrente intestato a Fondazione ISEC Istituto per la storia dell’età contemporanea, Banca Prossima, Gruppo Intesa S. Paolo; IBAN: IT71 Z030 6909 6061 0000 0123277. Il contributo è detraibile.