ADI Design Index 2019 a Roma

La mostra "Un grande numero. Segni immagini parole del 1968 a Milano" è stata selezionata nella categoria "Exhibition_Design" dall’ADI Design Index 2019 e sarà presentata a Roma nell'ambito della mostra "ADI Design Index 2019
La tappa finale verso il XXVI Compasso d’Oro".
La mostra “Un grande numero. Segni immagini parole del 1968 a Milano” a cura di Fondazione ISEC è stata realizzata in collaborazione con BASE Milano e Università Iuav di Venezia, con il sostegno di Comieco e Fondazione Aem-Gruppo A2A e con il contributo di Fondazione Cariplo, nell’ambito del progetto #AggiungiPROmemoria, e Regione Lombardia, ed è stata inserita nel calendario italiano del 2018 anno europeo del patrimonio culturale.
Il nostro progetto è presente nel catalogo a cura di ADI Associazione per il Disegno Industriale, che raccoglie le scelte 2019 e si può acquistare online sul sito di ADI. Inoltre i prodotti e i progetti selezionati sono in mostra a Milano e a Roma fino al 20 ottobre.

ADI Design Index 2019 a Roma | 22 novembre 2019
Casa dell'Architettura - Acquario Romano, Piazza Manfredo Fanti 47, Roma